Sarà Leonardo Vena, Direttore Marketing del Gruppo Lucano, l’ospite d’onore della cerimonia di conferimento dei diplomi della quindicesima edizione del Master in Marketing Management, organizzato dall’Università di Parma unitamente alla Business School del “Sole 24 Ore”.

La cerimonia si terrà giovedì 10 dicembre alle ore 15 nell’Auditorium del Centro Sant’Elisabetta del Campus Universitario di via Langhirano. Dopo i saluti di Maria Cristina Ossiprandi, Pro Rettrice per l’Area Didattica e Servizi agli Studenti, di Guido Cristini, Direttore scientifico del Master, e di Roberto Bucaneve, Vice Direttore di Centromarca, è in programma la lectio magistralis di Leonardo Vena.

Nel corso della cerimonia saranno riconosciuti premi all’eccellenza per le seguenti categorie: miglior modulo, miglior docente accademico, miglior docente aziendale, miglior business game, miglior studente.

Il Master in Marketing Management è riconosciuto e accreditato dalle maggiori imprese nazionali e multinazionali operanti in Italia. Gli studenti che riceveranno il diploma hanno seguito un percorso articolato su 12 mesi full time, divisi in sei mesi di formazione specifica in aula (con docenti accademici e docenti aziendali) e sei mesi di stage nelle aziende a rilievo multinazionale e nazionale partner del master.

Nel corso dei mesi di aula sono stati svolti numerosi lavori di gruppo, simulazioni, laboratori e prove.

Diversi i premi e i riconoscimenti conseguiti dagli studenti. Fra tutti si segnalano in particolare il business game lanciato da Henkel, dove gli studenti del master si sono classificati tra i finalisti nazionali, e il primo premio riportato nella categoria “Graduate” del Premio nazionale lanciato da SIM – Società Italiana di Marketing.

La partecipazione alla cerimonia è aperta e gratuita

Enza Odorisio
Tel. 0521 906508, cell. 347 6557332, email master@unipr.it