10 e 18 aprile: giornate di studi sullo sport responsabile e sul turismo sportivo

Gli incontri sono organizzati in occasione della 22esima edizione del Master Internazionale in Strategia e Pianificazione degli Eventi e degli Impianti Sportivi dell’Università di Parma

Parma, 27 marzo 2018 – In occasione della 22esima edizione del Master Internazionale in Strategia e Pianificazione degli Eventi e degli Impianti Sportivi l’Università di Parma organizza due incontri aperti al pubblico nel nuovo polo didattico di via Kennedy.

Il 10 aprile, a partire dalle 9.30, nell’aula K15 si terrà la giornata di studi “Per uno sport davvero responsabile” - Progetti e idee per uno sport a misura di comunità.

Il 18 aprile, sempre alle 9.30, nell’aula K12 si parlerà di “Sport, turismo e libertà” – Progetti e idee per un turismo a vera vocazione sportiva.

Per informazioni: info@mastersport.org / serena.poncini@sgplus.it

Pubblicato Martedì, 27 Marzo, 2018 - 11:41 | ultima modifica Venerdì, 30 Marzo, 2018 - 14:17