Parma, 28 settembre 2017 – Giovedì 12 ottobre, dalle ore 10 alle ore 12, nell’Aula C del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali (via Kennedy 6), si terrà il seminario “LinkedIn per il Personal Branding e la Ricerca del Lavoro”, organizzato dalla UO Placement e Rapporti con le Imprese dell’Università di Parma.

I nuovi media stanno cambiando radicalmente il modo con cui le Aziende cercano ed assumono i propri talenti. Alla luce dei cambiamenti in atto il seminario intende fornire le conoscenze utili per costruire il proprio personal brand online, gestire la propria identità digitale utilizzando in maniera consapevole gli strumenti della rete.

Nel corso del seminario saranno fornite le linee guida per la creazione di un profilo efficiente su LinkedIn, i criteri per ampliare il proprio network professionale e gli strumenti per aumentare le opportunità di carriera.

L’appuntamento si rivolge a tutti gli studenti, laureati e laureandi, di tutti i corsi di studio.

Il seminario è parte integrante del progetto PIL (Percorsi di Inserimento Lavorativo) in collaborazione con la regione Emilia-Romagna.

Per partecipare occorre registrarsi su http://www.unipr.it/jobeventi.