Sabato 13 maggio 2017, dalle ore 10 alle ore 12.30, nell’Aula K8 del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università di Parma (nuovo polo didattico Campus dell'Oltretorrente, angolo via Kennedy/vicolo Santa Maria), si terrà un incontro dal titolo “I giovani e il mercato del lavoro”, organizzato dalla Sezione di Parma del Gruppo Emiliano-Romagnolo dell’Unione Cristiana Imprenditori Dirigenti-UCID e patrocinato dall’Ateneo di Parma.

All’incontro interverranno, tra gli altri, Roberto Rizza, Professore Ordinario di Sociologia dei processi economici e del lavoro all’Università di Bologna, Fabio Storchi, Presidente di Federmeccanica, e una giovane che ha partecipato negli anni scorsi al corso di start up organizzato a suo tempo da Guido Cristini, docente del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università di Parma.

L’incontro è aperto a tutti gli interessati.