Parma, 18 ottobre 2017 – Venerdì 20 ottobre alle ore 11, nella Sala del Consiglio del Palazzo centrale dell’Ateneo (via Università, 12) sarà firmata una convenzione tra l’Università di Parma, l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli – Direzione Interregionale per l’Emilia Romagna e le Marche e la Fondazione Collegio Europeo di Parma, per attività legate alla promozione e alla diffusione delle tematiche relative a dogane e accise e alle politiche doganali dell’Unione Europea.

L’accordo sarà firmato a presentato in conferenza stampa dal Rettore Vicario Giovanni Franceschini, dal Direttore Interregionale per l’Emilia Romagna e le Marche dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli Sergio Ciardiello e dal Presidente della Fondazione Collegio Europeo Cesare Azzali. All’incontro interverrà anche Luca Di Nella, Direttore del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Ateneo.