Parma, 28 novembre 2017 – Giovedì 30 novembre, alle ore 15 nell’aula D del plesso universitario di via Kennedy, il prof. Mohamed A. Arafa, uno tra i più qualificati giovani studiosi in materia di Diritto Islamico e diritto comparato a livello internazionale, terrà una lezione in lingua inglese dal titolo “Corporation Theory, Corruption and Corporate Social Responsibility in Egypt”.

Il prof. Mohamed A. Arafa, ospite dell’insegnamento di International Markets and Organization Laws tenuto dal prof. Giancarlo Anello all’interno del corso di Laurea Magistrale in International Business and Development del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università di Parma, è Visiting Assistant Professor of Law presso The British University in Egypt - BUE del Cairo. Attualmente è di passaggio in Europa per una serie di conferenze che lo porteranno, oltre a Parma, a Milano, Parigi, Oxford, quindi di nuovo a Dubai, Beirut e al Cairo.

La conferenza è aperta a tutti gli interessati.

Per contatti e informazioni: giancarlo.anello@unipr.it