CLEM - Esiti della prova di valutazione della preparazione iniziale degli studenti iscritti al Primo Anno del Corso di Laurea in Economia e Management.

Per coloro che non risultano avere assolto l’OFA, o non si sono presentati al test, al fine di non incorrere nell’obbligo formativo, c’è la possibilità di frequentare le «Esercitazioni di Matematica Generale» e superare successivamente una prova specifica di matematica.
Per ulteriori informazioni circa l’assolvimento dell’OFA, si vedano le regole di accesso sulle pagine web del Corso di Laurea.

----------------------

FOOD - Esiti della prova di valutazione della preparazione iniziale degli studenti iscritti al Primo Anno del Corso di Laurea in Sistema Alimentare: Sostenibilità, Management, Tecnologie.

Punteggio conseguito: test CISIA del 6 ottobre 2017, peso 75% + voto di Diploma peso 25%.
Coloro che risultano non avere assolto l’OFA, o non si sono presentati al test, vedano le informazioni circa l’obbligo formativo sulle pagine web del Corso di Laurea.

.......................................

Gli studenti interessati possono verificare sul sito CISIA, con il BARCODE rilasciato in fase di espletamento della prova, i file con le scansioni e la sintesi dei risultati del loro test.