Segnaliamo un’importante opportunità che potrebbe consentire a 6 studenti selezionati tra gli iscritti nell’anno 2017/2018 al primo anno dei corsi di laurea Magistrale in: Ingegneria Gestionale, Ingegneria Meccanica e Ingegneria Meccanica per l’Industria Alimentare, Ingegneria Elettronica, Communication Engineering, Ingegneria Informatica, Amministrazione e Direzione Aziendale, Finanza e Risk Managment, International Business and Development, Trade e Consumer Marketing e Scienze e Tecnologie Alimentari,  assegnatari di una Borsa di studio di mobilità Erasmus Plus per l’anno 2018/2019, di vincere un premio di studio ad integrazione della borsa Erasmus Plus Mobilità per Studio per l’a.a. 2018/2019.
L’azione è frutto di una convenzione tra l’Università di Parma e BARILLA G. & R. FRATELLI S.p.A. ed è finalizzata a promuovere percorsi di internazionalizzazione nell’ambito dei corsi di studio dell’Ateneo.

Per poter accedere al contributo, fissato in € 300,00 mensili (ad integrazione della Borsa Erasmus) fino alla copertura di un periodo massimo di 6 (sei) mesi, è necessario rispondere al bando disponibile all’indirizzo
http://www.unipr.it/erasmusplus_sms_out_2018_2019 entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 25 maggio 2018.
Ti segnaliamo che il processo di selezione prevede anche un colloquio che si svolgerà il giorno 29 Maggio 2019 alle ore 10:00 presso la sala riunioni dell’Erasmus and International Home di Ateneo (P.le San Francesco, 3 – 43121 Parma).

I criteri che verranno adottati per l’attribuzione dei premi di studio prevedono la valutazione del curriculum universitario, le conoscenze linguistiche, la spinta motivazionale e l’interesse per la mobilità internazionale, e l’interesse dello studente per una carriera professionale nel settore dell’industria alimentare.
Per ulteriori informazioni si prega si rivolgersi all’ufficio Unità Organizzativa Internazionalizzazione, all’indirizzo erasmus@unipr.it (Tel: +39 0521 034203).