Le giornate di Openday sono un’opportunità di orientamento e di informazione, rivolta in particolare agli studenti delle quarte e quinte superiori, per aiutarli a scegliere al meglio il loro percorso di studi e per conoscere tutti i servizi che l’Università di Parma offre.

L’ Open Day delle lauree triennali e magistrali a ciclo unico si svolgerà su tre giorni, così da agevolare la partecipazione alle diverse iniziative proposte dai nostri dipartimenti. Sarà possibile assistere alle presentazioni dei singoli corsi di laurea triennali e magistrali a ciclo unico e visitare gli stand nei quali saranno presenti docenti, tutor, studenti e personale tecnico amministrativo per rispondere a ogni tipo richiesta in merito agli aspetti didattici e ai servizi offerti. L’evento si terrà presso la Sede Centrale di Ateneo (via Università, 12 – Parma) dalle ore 9 alle ore 17.

Nei giorni 12, 13 e 14 aprile 2018 si terrà l'OPENDAY dei Corsi di laurea triennali.

Il 17 aprile si terrà l'OPENDAY dei Corsi di laurea magistrali.