Il Job Placement dell’Università degli Studi di Parma in collaborazione con Parma Calcio 1913  ha organizzato WorkinGoals, iniziativa che intende favorire l’incontro tra studenti e laureati dell’Università di Parma e il mondo del lavoro

L’iniziativa si svolgerà mercoledì 16 maggio 2018, presso lo Stadio E. Tardini dalle 9:00 alle 17:30

Saranno allestiti stand di importanti realtà aziendali,  leader nei loro settori e, durante la giornata, potrai entrare in contatto diretto con gli HR, ricevere informazioni e consegnare il tuo cv.

Per partecipare all'evento dovrai registrarti attraverso il link puntato "Portale eventi", oppure inviando una mail, con allegato il cv a cvplacement@unipr.it.

E-work, partner  e top sponsor Parma Calcio, procederà ad una preselezione delle candidature pervenute e  durante l’evento ti permetterà di sostenere colloqui mirati con le aziende partecipanti.

Ti aspettiamo! Porta il tuo cv!