Salta al contenuto principale
Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali
target
Futuro studente
Studente iscritto
Laureato
Personale
Impresa
ATENEO DI QUALITÀ ACCREDITATO ANVUR - FASCIA A
menu
Dipartimento
Storia
Organizzazione
Qualità di Dipartimento
Sedi
Docenti
Guest Book
Personale tecnico-amministrativo
Bandi e Concorsi
Regolamenti
Piano di sicurezza
Piano strategico del Dipartimento
Codice di comportamento
News ed eventi
Didattica
Qualità della didattica
Offerta formativa 2022/2023
Orientamento in ingresso
Orario delle lezioni
Calendario didattico
Elly - Piattaforma didattica online
Piani di studio
Esami
Attività a scelta e Tirocini
Lingue e Informatica
Lauree
Avvisi e orari di ricevimento
Post laurea
Dottorato di ricerca
Offerta formativa anni precedenti
Ricerca
Qualità della ricerca
Attività conto terzi
Convegni internazionali
Working Papers
Collane Scientifiche Referate
E-Books
Banche Dati
Laboratori e centri di ricerca
Progetti e attività di ricerca internazionali
Progetti e attività di ricerca nazionali
Terza missione
Qualità della Terza Missione
Placement
Formazione continua e didattica aperta
Public Engagement
Internazionale
Scambi internazionali
Erasmus
Overworld
Doppio titolo - DD
Tutor Internazionali
News
Servizi
Front Office
Segreteria didattica
Segreteria studenti
Biblioteca
Centro Stampa - Copy Service
Avvisi e orari di ricevimento
Ufficio tirocini
Trasferimenti e passaggi
Tutorato
Opportunità per studenti e laureati
Alternanza Scuola-Lavoro
Counseling psicologico
Er-go
Student card
Le Eli-che: supporto per studenti con disabilità, D.S.A., B.E.S.
Imparare le lingue straniere
Linee Guida per la denuncia degli infortuni nelle Strutture Universitarie
Manuale di Gestione del Protocollo Informatico di Dipartimento
Personale Docente e TA - Info e procedure
ATENEO DI QUALITÀ ACCREDITATO ANVUR - FASCIA A
Home
News ed eventi
Archivio storico
degli eventi fino a novembre 2013
Eventi
News
Titolo
Data Evento - Intervallo
Data iniziale
Data
esempio: 01/07/2022
Data finale
Data
esempio: 01/07/2022
04/05/2016 - Placement Day
04/11/2015 - Seminario sulla responsabilità sociale d'impresa nel settore finanziario
24 settembre 2015 - Seminario prof. Martin Mastalka
Lunedì 21 Settembre 2015, ore 9-11: incontro di accoglienza riservato agli studenti del 1° anno di "Economia e Management"
11/12/2014 - Seminario: “L’integrazione perfetta tra accounting & auditing”
03/12/2014 - Seminario: "Lavorare nelle risorse umane"
05/11/2014 - Seminar: "Privatizations in the network industries: some results"
04/11/2014 - Seminario: "Abbattere i costi di produzione"
15/10/2014 - Seminario (in inglese) - Prof. Christine Helliar
09/10/2014 - Placement Day
29/09/2014 - Convegno: "Democrazia e cittadinanza attiva: i giovani protagonisti dello sviluppo"
24/01/2014 - Tavola rotonda: "Advances on robust clustering"
06/12/2013 - Cerimonia di Inaugurazione dell'Anno Accademico
05/12/2013 - Incontro: Il microcredito, uno strumento per affrontare la crisi
28-29/11/2013 - Convegno: Ragioneria e accounting tra XIX e XX secolo: profili evolutivi e concettuali a confronto
27/11/2013 - Convegno: Euro e dintorni: i prossimi 12 mesi
11/10/2013 - Inaugurazione: nuovo Polo didattico, plesso D'Azeglio-Kennedy
10/10/2013 - Placement Day
Titolo
Data
Data iniziale
Data
esempio: 01/07/2022
Data finale
Data
esempio: 01/07/2022
Target
- Qualsiasi -
Futuro studente
Studente iscritto
Laureato
Personale
Impresa
Tutor internazionali: comunicazione
Infoday: dalla Maturità all'Unversità
Bando per l'ammissione al Corso in Trade e Consumer marketing a.a. 2022/2023 - prima sessione
9 - 11 settembre: In cammino con Francesco
15 giugno: sappiamo gestire i nostri soldi? agli “Aperitivi della Conoscenza” si parla di educazione finanziaria in Italia
CLEM - BIP “Planning and Reporting for Sustainable Management” Call for Students Applications
Università di Parma, Pinko e RetailTune avviano un programma di ricerca per il drive to store
5 luglio: convegno online in ricordo di Erio Castagnoli
15 e 16 giugno: all’Università di Parma il seminario “Città e manicomio. Storia, archivi e rappresentazioni dell’ex-ospedale psichiatrico di Colorno”
9 giugno: incontro “Il MAECI, le opportunità lavorative e il concorso diplomatico”
Il primo “PhD Day” dal 2019: “tocchi” e proclamazione per oltre 200 Dottori e Dottoresse di Ricerca
17 giugno: terzo incontro sullo sviluppo della Didattica Universitaria
3 giugno: chiuse le strutture dell’Università di Parma
16 giugno: “Retail Sustainability”, convegno RetaiLAB 2022
31 maggio: “PhD Day”, cerimonia di proclamazione dei dottori e dottoresse di ricerca 2020, 2021 e 2022
Mobilità Internazionale ERASMUS+: bandi dei consorzi SEND e GREAT
Dal 18 maggio riprendono gli “Aperitivi della conoscenza”: la ricerca dell’Università di Parma incontra la città
17 maggio: il Gruppo EcoEridania si presenta agli studenti di Ingegneria, Economia e Scienze Ambientali
Selezionati i 10 neolaureati di "Transition Farm". Al via il progetto pilota
18 maggio: Barry - Wehmiller incontra studenti e laureati dell’Università di Parma
Pagine
1
2
3
4
5
6
7
8
9
…
seguente ›
ultima »
Pubblicato
Venerdì, 5 Aprile, 2013 - 12:51 |
ultima modifica
Lunedì, 16 Gennaio, 2017 - 12:06
QUALITA' DI DIPARTIMENTO
Aule Easyroom
Elly - Materiali didattici
Rubrica Avvisi e Ricevimenti
GESTIONE INFORTUNI
Student card
CONTATTA IL DIPARTIMENTO
CORONAVIRUS: TUTTE LE INFORMAZIONI
I CORSI DI LAUREA