Salta al contenuto principale
Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali
target
Futuro studente
Studente iscritto
Laureato
Personale
Impresa
ATENEO DI QUALITÀ ACCREDITATO ANVUR - FASCIA A
menu
Dipartimento
Storia
Organizzazione
Qualità di Dipartimento
Sedi
Docenti
Guest Book
Personale tecnico-amministrativo
Bandi e Concorsi
Regolamenti
Piano di sicurezza
Piano strategico del Dipartimento
Codice di comportamento
News ed eventi
Didattica
Qualità della didattica
Offerta formativa 2022/2023
WELCOME DAY 2022
Orientamento in ingresso
Orario delle lezioni
Calendario didattico
Elly - Piattaforma didattica online
Piani di studio
Esami
Attività a scelta e Tirocini
Lingue e Informatica
Lauree
C.A.I.: supporto per studenti con disabilità, D.S.A., B.E.S.
Avvisi e orari di ricevimento
Post laurea
Dottorato di ricerca
Offerta formativa anni precedenti
Corsi ad esaurimento (non più attivi)
Ricerca
Qualità della ricerca
Seminari
Attività conto terzi
Convegni internazionali
Working Papers
Collane Scientifiche Referate
E-Books
Banche Dati
Laboratori e centri di ricerca
Progetti e attività di ricerca internazionali
Progetti e attività di ricerca nazionali
Terza missione
Qualità della Terza Missione
Placement
Formazione continua e didattica aperta
Public Engagement
Internazionale
Scambi internazionali
Erasmus
Overworld
Incoming Overworld
Doppio titolo - DD
Tutor Internazionali
News
Servizi
Segreteria didattica
Segreteria studenti
Sportello tirocini
Biblioteca
Centro Stampa - Copy Service
Avvisi e orari di ricevimento
Ufficio tirocini
Trasferimenti e passaggi
Tutorato
Opportunità per studenti e laureati
Alternanza Scuola-Lavoro
Counseling psicologico
Er-go
Student card
C.A.I.: supporto per studenti con disabilità, D.S.A., B.E.S.
Imparare le lingue straniere
Linee Guida per la denuncia degli infortuni nelle Strutture Universitarie
Manuale di Gestione del Protocollo Informatico di Dipartimento
Personale Docente e TA - Info e procedure
ATENEO DI QUALITÀ ACCREDITATO ANVUR - FASCIA A
Home
News ed eventi
Archivio storico
degli eventi fino a novembre 2013
Eventi
News
Titolo
Data Evento - Intervallo
Data iniziale
Data
esempio: 27/01/2023
Data finale
Data
esempio: 27/01/2023
04/05/2016 - Placement Day
04/11/2015 - Seminario sulla responsabilità sociale d'impresa nel settore finanziario
24 settembre 2015 - Seminario prof. Martin Mastalka
Lunedì 21 Settembre 2015, ore 9-11: incontro di accoglienza riservato agli studenti del 1° anno di "Economia e Management"
11/12/2014 - Seminario: “L’integrazione perfetta tra accounting & auditing”
03/12/2014 - Seminario: "Lavorare nelle risorse umane"
05/11/2014 - Seminar: "Privatizations in the network industries: some results"
04/11/2014 - Seminario: "Abbattere i costi di produzione"
15/10/2014 - Seminario (in inglese) - Prof. Christine Helliar
09/10/2014 - Placement Day
29/09/2014 - Convegno: "Democrazia e cittadinanza attiva: i giovani protagonisti dello sviluppo"
24/01/2014 - Tavola rotonda: "Advances on robust clustering"
06/12/2013 - Cerimonia di Inaugurazione dell'Anno Accademico
05/12/2013 - Incontro: Il microcredito, uno strumento per affrontare la crisi
28-29/11/2013 - Convegno: Ragioneria e accounting tra XIX e XX secolo: profili evolutivi e concettuali a confronto
27/11/2013 - Convegno: Euro e dintorni: i prossimi 12 mesi
11/10/2013 - Inaugurazione: nuovo Polo didattico, plesso D'Azeglio-Kennedy
10/10/2013 - Placement Day
Titolo
Data
Data iniziale
Data
esempio: 27/01/2023
Data finale
Data
esempio: 27/01/2023
Target
- Qualsiasi -
Futuro studente
Studente iscritto
Laureato
Personale
Impresa
TRADE: seconda riassegnazione posti 2022/2023
30 gennaio e 16 febbraio: webinar di presentazione di ReActorPro, scuola di imprenditorialità e innovazione
Premio Jo Cox Europa 2023
Ricordo di Francesco Daveri: disponibile on line "L'economista con il sorriso"
26 gennaio: “Ambassador in Parma”, incontro per studenti interessati a soggiorni di studio all’estero
14 febbraio: al Workshop “Cessione di beni mobili” l’esperienza dell’Ateneo di Parma in materia di economia circolare
Sportello tirocini di Dipartimento
Associazione Italiana Internal Auditors: Bando per 2 premi di laurea magistrale
16 gennaio: "La ricerca per le nuove sfide della strategia europea Farm to Fork"
13 gennaio: chiuse tutte le strutture dell’Ateneo
CLEM e FOOD System: pubblicati gli esiti definitivi OFA
Pubblicato il bando per il reclutamento di tutor internazionali
9 assegni di tutorato in collaborazione con ER.GO: pubblicato il bando per gli studenti e le studentesse dell'Ateneo
Abbonamenti bus per studenti: variazioni tariffarie dal 1° gennaio 2023
20 dicembre: Cerimonia di consegna degli attestati di benemerenza al personale in quiescenza del 2022
Conclusa con successo l’edizione pilota di Transition Farm
Bando per attività di tutorato alla pari rivolto a studentesse e studenti dell’Ateneo
Colloquio IBD del 13 dicembre 2022
24 dicembre–8 gennaio: chiuse le strutture dell'Università
29 marzo-5 aprile 2023: votazioni dei componenti del CUN-Consiglio Universitario Nazionale
Pagine
1
2
3
4
5
6
7
8
9
…
seguente ›
ultima »
Pubblicato
Venerdì, 5 Aprile, 2013 - 12:51 |
ultima modifica
Lunedì, 16 Gennaio, 2017 - 12:06
QUALITA' DI DIPARTIMENTO
Aule Easyroom
Elly - Materiali didattici
Rubrica Avvisi e Ricevimenti
GESTIONE INFORTUNI
SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE
Student card
CONTATTA IL DIPARTIMENTO
CORONAVIRUS: TUTTE LE INFORMAZIONI
I CORSI DI LAUREA