• Italiano
  • English

menu

ATENEO DI QUALITÀ ACCREDITATO ANVUR - FASCIA A

Avviso Docenti

Il prof. Marco Ieva comunica che è fissato in data 6 ottobre alle ore 14 l’appello straordinario per il corso di Loyalty Marketing and CRM e precedenti (con la Prof.ssa Cristina Ziliani)

L’appello è riservato agli studenti in debito di un solo esame (di profitto o di idoneità) prima della prova finale di laurea.

L’esame si svolgerà in modalità orale in presenza (Aula D). 

È garantito lo svolgimento degli esami di profitto/idoneità con modalità a distanza esclusivamente per coloro che:

-             si trovino nelle condizioni contenute nella circolare del Ministero della Salute del 4 agosto 2021 (“Certificazioni di esenzione alla vaccinazione anti-Covid-19”) ed esprimano preferenza per sostenere gli esami a distanza;

-             si trovino in situazioni di positività al Covid-19 o di quarantena;

-             siano residenti in zone dalle quali non sono autorizzati spostamenti.

Lo studente che si trovi in una delle suddette condizioni dovrà presentare specifica documentazione alla U.O. Amministrazione Dipartimentale del Dipartimento di afferenza del corso di studio, almeno cinque giorni prima della data d’esame.

Per l’ammissione all’appello straordinario è necessario iscriversi all’esame inviando una mail ai docenti (cristina.ziliani@unipr.it e marco.ieva@unipr.it ) entro il 30 settembre, specificando nome, cognome, matricola, esame da sostenere e richiesta di esame a distanza se sussistono le specifiche condizioni di cui sopra.

Per l'ammissione all'esame lo studente dovrà fornire al docente: richiesta di consegnare in sede di esame l’autocertificazione che l’esame per cui si richiede l’appello straordinario è l’ultimo esame del proprio piano degli studi.

Pubblicato Sabato, 18 Settembre, 2021 - 09:51 | ultima modifica Martedì, 27 Settembre, 2022 - 11:50