Avviso Docenti
AVVISO RIGUARDANTE L’APPELLO STRAORDINARIO di novembre 2022 PER LAUREANDI DEI CORSI (LM TRADE & CONSUMER MARKETING):
DATA SCIENCE FOR MARKETING
STATISTICS FOR MANAGEMENT
Facendo seguito alle deliberazioni del consiglio di Dipartimento circa l’appello di recupero riservato ai laureandi della sessione di laurea di novembre 2022 in debito di un solo esame, il Prof. Cerioli comunica quanto segue.
1) L’appello di recupero dei corsi (LM Trade)
* Data Science for Marketing
* Statistics for Management
e dei corsi equipollenti degli anni precedenti ora disattivati, è fissato per
**giovedì 6 ottobre 2022, ore 10:30**
in presenza (presso l’ufficio del docente).
2) Ciascuno studente iscritto dovrà esibire, al momento della prova
a. il piano degli esami sostenuti stampato dalla sua pagina web personale;
b. l’autocertificazione che l’esame per cui si richiede l’appello straordinario è l’ultimo esame del proprio piano degli studi
N.B. NON SARANNO AMMESSE ECCEZIONI
3) Poiché tale appello esula dal calendario abituale, l'iscrizione dovrà avvenire con un messaggio di posta elettronica all'indirizzo: andrea.cerioli@unipr.it
**dalle ore 9 di lunedì 19 settembre alle ore 24 di venerdì 30 settembre 2022**.
Tale messaggio dovrà contenere le seguenti informazioni: Cognome, Nome, Numero di matricola, Corso di laurea, Esame per cui si chiede l'iscrizione.
N.B. In caso di mancata iscrizione lo studente non sarà ammesso a sostenere la prova, anche sussistendo le condizioni di cui al punto 2). La prova stessa non sarà effettuata in assenza di studenti iscritti.
4) Le eventuali verbalizzazioni saranno effettuate online su Esse3 subito dopo l’appello (non sono dunque previsti gli usuali 7 giorni di visualizzazione del voto, al fine di rispettare le tempistiche previste dalla Segreteria Studenti) e comunque non oltre il 14/10/2022.
Per la prevenzione del contagio Covid-19 in materia di esami, si ricordano le disposizioni inviate via email dal Direttore Generale e riportate sul sito dell’Ateneo:
Prevenzione Covid-19: mascherine obbligatorie in aula e negli spazi