Salta al contenuto principale
Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali
target
Futuro studente
Studente iscritto
Laureato
Personale
Impresa
ATENEO DI QUALITÀ ACCREDITATO ANVUR - FASCIA A
menu
Dipartimento
Storia
Organizzazione
Qualità di Dipartimento
Sedi
Docenti
Docenti a contratto
Guest Book
Personale tecnico-amministrativo
Bandi e Concorsi
Regolamenti
Piano di sicurezza
Programmazione triennale
Codice di comportamento
News ed eventi
Didattica
Qualità della didattica
Lezioni II semestre a.a. 2020/2021
Offerta formativa 2020/2021
Orientamento in ingresso
Orario delle lezioni
Calendario didattico
Elly 2020/2021 - Piattaforma didattica online
Elly 2019/20 e anni precedenti - didattica online
Piani di studio
Esami
Attività a scelta e Tirocini
Lingue e Informatica
Lauree
Avvisi e orari di ricevimento
Post laurea
Offerta formativa anni precedenti
Ricerca
Qualità della ricerca
Dottorato di ricerca
Attività conto terzi
Convegni internazionali
Working Papers
Collane Scientifiche Referate
E-Books
Banche Dati
Laboratori e centri di ricerca
Progetti e attività di ricerca internazionali
Progetti e attività di ricerca nazionali
Terza missione
Qualità della Terza Missione
Placement
Formazione continua e didattica aperta
Public Engagement
Internazionale
Scambi internazionali
Erasmus
Overworld
Doppio titolo - DD
Tutor Internazionali
Servizi
Front Office
Segreteria didattica
Segreteria studenti
Biblioteca
Centro Stampa
Avvisi e orari di ricevimento
Trasferimenti e passaggi
Tutorato
Opportunità per studenti e laureati
Alternanza Scuola-Lavoro
Counseling psicologico
Er-go
Student card
Le Eli-che: supporto per studenti con disabilità, D.S.A., B.E.S.
Imparare le lingue straniere
Linee Guida per la denuncia degli infortuni nelle Strutture Universitarie
Manuale di Gestione del Protocollo Informatico di Dipartimento
Sicurezza e gestione delle emergenze
Personale Docente e TA - Info e procedure
ATENEO DI QUALITÀ ACCREDITATO ANVUR - FASCIA A
Home
News ed eventi
Archivio storico
degli eventi fino a novembre 2013
Eventi
News
Titolo
Data Evento - Intervallo
Data iniziale
Data
esempio: 13/04/2021
Data finale
Data
esempio: 13/04/2021
04/05/2016 - Placement Day
04/11/2015 - Seminario sulla responsabilità sociale d'impresa nel settore finanziario
24 settembre 2015 - Seminario prof. Martin Mastalka
Lunedì 21 Settembre 2015, ore 9-11: incontro di accoglienza riservato agli studenti del 1° anno di "Economia e Management"
11/12/2014 - Seminario: “L’integrazione perfetta tra accounting & auditing”
03/12/2014 - Seminario: "Lavorare nelle risorse umane"
05/11/2014 - Seminar: "Privatizations in the network industries: some results"
04/11/2014 - Seminario: "Abbattere i costi di produzione"
15/10/2014 - Seminario (in inglese) - Prof. Christine Helliar
09/10/2014 - Placement Day
29/09/2014 - Convegno: "Democrazia e cittadinanza attiva: i giovani protagonisti dello sviluppo"
24/01/2014 - Tavola rotonda: "Advances on robust clustering"
06/12/2013 - Cerimonia di Inaugurazione dell'Anno Accademico
05/12/2013 - Incontro: Il microcredito, uno strumento per affrontare la crisi
28-29/11/2013 - Convegno: Ragioneria e accounting tra XIX e XX secolo: profili evolutivi e concettuali a confronto
27/11/2013 - Convegno: Euro e dintorni: i prossimi 12 mesi
11/10/2013 - Inaugurazione: nuovo Polo didattico, plesso D'Azeglio-Kennedy
10/10/2013 - Placement Day
Titolo
Data
Data iniziale
Data
esempio: 13/04/2021
Data finale
Data
esempio: 13/04/2021
Target
- Qualsiasi -
Futuro studente
Studente iscritto
Laureato
Personale
Impresa
Presentato all’Università di Parma il “Quaderno degli Ambasciatori della Legalità”
Emergenza coronavirus, l’Università di Parma proroga la scadenza della terza rata di tasse per l’a.a. 2020-21
12 aprile 2021 - Webinar Vivere e lavorare in Olanda
14 aprile: "Algomazione tra machine experience e machine economy" con Cosimo Accoto
Dal 15 al 20 aprile torna “Studiare a Parma – l’Università in Open Day”: seconda edizione on line
Università e imprese insieme per la crescita: nasce la Fondazione per la Formazione Universitaria a orientamento professionale
14 aprile: webinar "Imprese e politica industriale per il post-COVID"
Lettera del Rettore alla Comunità Universitaria
8 aprile, #NonCiFermaNessuno: il digital talk di Luca Abete fa tappa in Ateneo e ospita Ludovica Nasti
Commissione Europea: il Progetto Sirius coordinato dall’Università di Parma tra i “successi” della ricerca finanziata
Opportunità di stage Audia Italia
Contributi universitari: da oggi 24 marzo disponibili i bollettini per la terza rata
#UNIPR STARTER PACK: online la presentazione dell’Università di Parma per gli studenti delle scuole superiori
31 marzo: gli effetti del coronavirus sul lavoro migrante in Europa, tavola rotonda internazionale
22 marzo: Clementina Barbaro sul rapporto fra intelligenza artificiale e giustizia
19 e 20 maggio: elezioni delle rappresentanze degli studenti negli Organi e Organismi accademici
23 marzo: un webinar su Workeen, la app che aiuta gli immigrati a entrare nel mondo del lavoro
Emilia-Romagna in zona rossa: ecco come saranno organizzate le attività dell’Ateneo dal 15 marzo
Avviso: da lunedì 15 marzo attività didattica esclusivamente a distanza
19 marzo 2021: Incontro informativo sui bandi Fulbright 2022/2023
Pagine
1
2
3
4
5
6
7
8
9
…
seguente ›
ultima »
Pubblicato
Venerdì, 5 Aprile, 2013 - 12:51 |
ultima modifica
Lunedì, 16 Gennaio, 2017 - 12:06
QUALITA' DI DIPARTIMENTO
Aule Easyroom
Elly 2020 - Materiali didattici
Rubrica Avvisi e Ricevimenti
GESTIONE INFORTUNI
Student card
CONTATTA IL DIPARTIMENTO
CORONAVIRUS: TUTTE LE INFORMAZIONI
I CORSI DI LAUREA