BANDO PREMIO DI STUDIO "Premio Deloitte"

E' indetto un concorso dal Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali, grazie al contributo di Deloitte & Touche S.p.a, per il conferimento di n° 2 Premi di Studio di € 500,00 cadauno (IRAP inclusa), da attribuire a due studenti meritevoli del primo anno iscritti al Corso di Laurea Magistrale in Amministrazione e Direzione Aziendale dell’Università di Parma, per l’a.a. 2017/2018, in possesso dei requisiti sotto riportati. Il premio è finalizzato a sostenere gli studenti che si sono particolarmente distinti per l’impegno dimostrato e i risultati ottenuti nel percorso di studio universitario.

Requisiti per Ammissione: Iscrizione al corso di studio magistrale in Amministrazione e Direzione Aziendale nell’a.a. 2017/2018