Parma, 3 ottobre 2018 – Augusto Ninni, Alessandro Arrighetti e Fabio Landini, docenti del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendalidell’Università di Parma, parteciperanno il 4 e 5 ottobre a Torino alla ventesima Conferenza scientifica dell’AISSEC (Italian Association for the Study of Comparative Economic Systems), intitolata “Rise and declineof economies:a comparativeperspective”.

Il 5 ottobre il prof. Ninni coordinerà la sessione “The German economy: comparison and integration with other EU economies”, sulle relazioni economiche tra Italia e Germania e le modifiche del "modello tedesco", cui parteciperanno come relatori anche i prof Arrighetti e Landini. Il Prof Ninni interverrà anche come direttore del LEIGIA dell’Università di Parma, il Laboratorio sull'Economia delle Imprese di Germania, Italia ed Austria, che co-organizza la sessione con l'AISSEC.