Quarta edizione di “T.D. Tributo al Duca – Teoria delle Decisioni”. Dalle 15 seminario su Zoom organizzato dall’Università di Parma e dall’Università Bocconi

Tornano le giornate teoriche T.D. Tributo al Duca – Teoria delle Decisioni in ricordo di Erio Castagnoli, già docente dell’Università di Parma: l’edizione 2022 – la quarta – consisterà in un seminario che si terrà in diretta online martedì 5 luglio a partire dalle 15.

L’evento è organizzato dal Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università di Parma e dal Dipartimento di Scienze delle Decisioni dell’Università Bocconi.

Dopo i saluti introduttivi di @Paola Modesti (Università di Parma), sarà Marco Li Calzi (Università Ca’ Foscari) a intervenire sul tema Piccoli giochi e dissidi cognitivi. Modererà @Gino Favero, sempre dell’Università di Parma.

I lavori si terranno in diretta sulla piattaforma Zoom:

ID:750 871 2165

L'intervento e il successivo dibattito saranno registrati e pubblicati su questa pagina, dove rimarranno online anche dopo la chiusura dei lavori