Parma, 12 dicembre 2022 - L’Università di Parma ha pubblicato ilbando per l’attività di Tutor Pari per 200 ore a favore di studentesse e studenti con disabilità e/o con disturbi specifici di apprendimento e/o con bisogni educativi speciali e/o con spettro autistico, iscritti all’Ateneo. L’attività consiste nell’affiancamento individuale della studentessa o dello studente in difficoltà che ne ha fatto richiesta.

Per presentare domanda per il ruolo di tutor parioccorre essere iscritti per l’a.a. 2022-23 a un corso di studio dell’Università di Parma, essere in regola con il pagamento delle tasse universitarie ed essere in possesso dei requisiti indicati nel bando.

La domanda dovrà essere indirizzata all’Università di Parma, Centro Accoglienza e Inclusione, entro il 16 gennaio 2023 mediante una delle seguenti modalità:

• invio e-mail (dalla mail universitaria o eccezionalmente da quella personale con allegata una copia del documento di identità) all’indirizzo di posta elettronica protocollo.cai@unipr.it
  • invio con Raccomandata A/R (Università di Parma – Centro Accoglienza e Inclusione - via Università, 12 – 43121 Parma).

Per maggiori informazioni:

• Dolores Rollo, Direttrice del Centro Accoglienza e Inclusione e Delegata del Rettore a Inclusione e Counseling Psicologico – tel. 0521/034936, e-mail: dolores.rollo@unipr.it