Parma, 6 luglio 2018 – È stato pubblicato sul sito web di Ateneo il bando di concorso per gli studenti che desiderano svolgere attività lavorativa a tempo parziale, per un massimo di 150 ore, all’interno di strutture dell’Ateneo nell’a.a. 2018-19.

Gli studenti interessati devono presentare la domanda online, a partire dal 12 luglio 2018 e fino al 31 ottobre 2018, collegandosi al sito www.er-go.it oppure presso i CAF (Centri di Assistenza Fiscale) convenzionati con l’Università di Parma ed ER.GO (l’elenco con l’indicazione delle sedi territoriali e degli orari di apertura è disponibile sul sito www.er-go.it), i quali provvederanno a compilarla e a trasmetterla ad ER.GO.

Per poter compilare la domanda è necessario essere in possesso dei requisiti di reddito, merito e anzianità di iscrizione previsti dal bando.

In particolare, per compilare l’autocertificazione è necessario essere in possesso dell’attestato ISEE 2018, valido per prestazioni per il diritto allo studio universitario, non superiore ad € 30.000,00 e un ISPE non superiore a € 50.000,00. Per quanto attiene alle modalità di calcolo dell’ISEE valido per prestazioni per il diritto allo studio universitario si rimanda all’apposita sezione del Manifesto degli Studi.

Per informazioni:
U.O. Contributi, Diritto allo Studio e Benessere Studentesco dell’Università, e-mail 150ore@unipr.it