Si comunica che, a seguito della chiusura delle immatricolazioni avvenuta in data 1° ottobre 2018 u.s., per coloro che risulteranno essere iscritti (sia in modalità full time che part-time), il giorno venerdì 19 ottobre 2018 ore 14 verrà erogato il TEST CISIA CARTACEO per la verifica della preparazione iniziale (DM 270/04).

La prova sopra menzionata non è obbligatoria, ma è vivamente consigliata per non incorrere nell’Obbligo Formativo Aggiuntivo (OFA). Tale prova è rivolta a coloro che non risulteranno nell’elenco degli studenti che hanno superato la valutazione minima necessaria per la verifica della preparazione iniziale (TEST TOLC-E anticipato 75% e voto di diploma 25%) e a coloro che non hanno sostenuto il TEST TOLC-E anticipato.

A coloro che hanno sostenuto il TOLC-E anticipato, è stato comunicato l’esito della valutazione per la verifica della preparazione iniziale e la conseguente presenza/assenza dell’OFA tramite e-mail inviata al loro indirizzo di posta elettronica istituzionale (nome.cognome@studenti.unipr.it) e mediante pubblicazione di specifico elenco al riguardo sui siti web dei Corsi di Studio CLEM e FOOD System

ATTENZIONE: nella home page siti web dei Corsi di laurea CLEM e FOOD System sono pubblicati gli elenchi degli studenti che hanno SUPERATO o NON SUPERATO la prova di verifica della preparazione iniziale e, per coloro che non l'hanno superata, le informazioni sulle aule nelle quali si svolgerà il TEST CISIA CARTACEO del 19 ottobre.

N.B.: non sarà necessaria alcuna iscrizione specifica al TEST CISIA CARTACEO del 19 ottobre, occorre semplicemente presentarsi alle ore 13 presso l’aula indicata, portando con sé un documento di riconoscimento.

ELENCO AULE  nelle quali si tiene il TEST