Gli studenti del primo anno del corso di laurea in Economia e Management che non hanno superato o sostenuto il test TOLC-E CISIA, potranno assolvere la verifica della preparazione iniziale e non incorrere nell'OFA superando il test di Matematica generale che si svolgerà il 29 novembre 2019, alle 15.

Il test sarà costituito da 9 domande sugli argomenti della Matematica di base. Per superare il test sarà necessario rispondere correttamente ad almeno 5 domande.
Programma del test:
- Algebra dei numeri reali e proprietà delle potenze. Prodotti notevoli e scomposizioni. Frazioni algebriche.
- Equazioni e disequazioni di I, II grado e di grado superiore riconducibili al I e al II.
- Equazioni e disequazioni fratte.
- La retta.
I test assegnati negli anni scorsi sono pubblicati nell'Archivio di Elly all'indirizzo:

Per accedere al test non è richiesta iscrizione.
Gli studenti si devono presentare, almeno un quarto d'ora prima delle 15, con un documento d'identità con fotografia presso le seguenti aule:
·         studenti con cognome dalla A alla D – Aula K8 – Nuovo Polo Didattico di Via Kennedy - piano terra
·         studenti con cognome dalla E alla N – Aula A – Sede del Dipartimento - primo piano
·         studenti con cognome dalla O alla Z – Aula K16 – Nuovo Polo Didattico di Via Kennedy – secondo piano