Dal 28 agosto al 1 settembre 2017, il Parco Eridania di Parma ospiterà il XV Congresso dell’Associazione Europea degli Economisti Agrari (EAAE - www.eaae.org) che, ogni tre anni, riunisce studiosi, ricercatori, policy makers e stakeholders dell’agroalimentare europeo, in un evento di portata internazionale.

Il Congresso, patrocinato dall'Università di Parma, affronterà il tema della sostenibilità dei sistemi agroalimentari in rapporto al Mercato ed alla Società, e rappresenterà un’opportunità unica per essere al centro dell’innovazione nei sistemi agroalimentari, garantendo un’ampia visibilità dei valori aziendali alla comunità scientifica ed agli stakeholder.

Diversi pacchetti di sponsorizzazione prevedono nome e/o logo aziendale abbinato agli eventi del Congresso, sul programma e nelle comunicazioni ufficiali dell'evento (totem e banner negli spazi congressuali del Parco Eridania), visibilità sui più importanti social media (FB, TW, G+, In), oltre che nei gadgets ed in altre possibilità esclusive di sponsorizzazione ampiamente personalizzabili.

Per le Aziende interessate a contribuire e sostenere il Congresso di Parma del prossimo anno, si offre un'importante opportunità di presenza e visibilità: non perdete questa possibilità! Ogni informazione e dettaglio scrivendo a sponsorships@eaae2017.it 

Modificato il