Gli studenti che intendono frequentare le lezioni del I semestre devono iscriversi al più presto alle pagine ELLY 2020 degli insegnamenti che intendono seguire, in modo da poter ottenere le informazioni per l'accesso alle lezioni on-line. Le lezioni si svolgeranno secondo l'orario pubblicato sul sito del Dipartimento, ma per ogni insegnamento le informazioni specifiche per il collegamento alle singole lezioni online saranno fornite dal docente sulla pagina Elly 2020 dell'insegnamento.

Si ricorda che le lezioni del II e III anno dei corsi di laurea triennali e del I e II anno dei corsi di laurea magistrale inizieranno nella settimana del 14 settembre p.v. (ulteriori informazioni sono pubblicate nella sezione ORARIO LEZIONI). Raccomandiamo, dunque, agli studenti del II e III anno dei corsi di laurea triennali e agli studenti del I e II anno dei corsi di laurea magistrali di procedere al più presto (e preferibilmente entro questa settimana) all'iscrizione alle pagine Elly 2020 degli insegnamenti a cui sono interessati.

Le lezioni del I anno dei corsi di laurea triennali CLEM e Food System inizieranno il 21 settembre. Gli studenti che si immatricolano ai corsi di laurea triennali devono comunque procedere al più presto all'iscrizione alle pagine Elly 2020 degli insegnamenti a cui sono interessati.

L'accesso a Elly 2020 è possibile con le credenziali di Ateneo.

Gli studenti che non hanno ancora concluso l’iter di immatricolazione, ovvero che non sono ancora in possesso delle credenziali di Ateneo, sono invitati a leggere quanto riportato QUI.