6, 7 e 8 aprile: Open Day Lauree Triennali e Magistrali a Ciclo Unico

Un'opportunità di orientamento e d'informazione, rivolta in particolare agli studenti delle quarte e quinte superiori, per aiutarli a scegliere al meglio il loro percorso di studi e per conoscere tutti i servizi che l'Università di Parma offre.

Come la scorsa edizione gli Open Day delle lauree triennali e magistrali a ciclo unico si svolgeranno su tre giorni, così da agevolare la partecipazione alle diverse iniziative proposte dai nostri dipartimenti.

Sarà possibile assistere alle presentazioni dei singoli corsi e visitare gli stand nei quali saranno presenti docenti, tutor e personale tecnico amministrativo disponibili a rispondere ad ogni tipo richiesta in merito agli aspetti didattici e ai servizi offerti.

L'evento si terrà presso il Palazzo Centrale di Ateneo (via Università - 12 Parma) dalle ore 9 alle ore 17.

A breve saranno pubblicati maggiori dettagli, per ulteriori informazioni scrivere a urp@unipr.it  .

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI

----------------------------
11 aprile: Open Day Lauree Magistrali

Dopo il successo della precedente edizione, anche quest'anno una intera giornata sarà dedicata alle presentazioni dei corsi di laurea magistrale offerti dal nostro Ateneo.

L'evento si terrà presso il Palazzo Centrale di Ateneo (via Università - 12 Parma) dalle ore 10 alle ore 18.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI