E' indetto un concorso per il conferimento di 1 premio di Laurea di € 5.000,00 (cinquemila/00) (IRAP inclusa) in memoria del Dott. Camillo Scotti, per anni Direttore Commerciale Italia e Marketing del gruppo Immergas S.p.A., da attribuire a laureati nei Corsi di Studio Magistrali del Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi di Parma che abbiano discusso una tesi di laurea sul tema “Le strategie di marketing e le politiche commerciali nell’ambito delle aziende industriali”. Il premio di laurea è rivolto a chi ha conseguito o intende conseguire la Laurea magistrale negli Anni Accademici 2014-15 o 2015-16, e comunque entro e non oltre il 31/03/2017, presso il Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi di Parma e che alla data di conseguimento del titolo accademico non abbia superato i 28 anni di età. Tutte le informazioni alla pagina bandi e concorsi.