Parma, 23 agosto 2017 - È stato pubblicato il bando per l’ammissione al corso di laurea magistrale a numero programmato locale in “Trade e Consumer Marketing” per l’anno accademico 2017-2018.

Il bando si riferisce alla 2a sessione di ammissione, che prevede 70 posti disponibili, di cui quattro riservati a cittadini non comunitari residenti all’estero e due riservati a studenti della Repubblica Popolare Cinese - Contingente “Marco Polo” che non hanno preso parte alla prima prova di ammissione.

È possibile presentare domanda esclusivamente on line sul sito web www.unipr.it/iscrizioni dal 1 settembre al 23 ottobre 2017. Il test di ammissione avrà luogo lunedì 30 ottobre 2017 alle ore 9.

La graduatoria sarà resa nota il 7 novembre 2017 sul sito web del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali e sarà inoltre affissa alla bacheca della Segreteria Studenti del Dipartimento stesso (via d’Azeglio 85/A, Parma).