Da martedì 7 luglio la Biblioteca di Economia riapre il servizio di consultazione e l’uso della sala studio, con prenotazione del posto di lettura e secondo il seguente orario:

- lunedì - giovedì: 9-13; 14-18

- venerdì: 9-13

Per il momento sono disponibili 30 posti: 24 in sala Keynes e 6, dotati di computer, nella sala a piano terra. E’ possibile utilizzare il posto di lettura per consultare materiale librario della biblioteca oppure per studiare con libri propri.

E' possibile prenotare una postazione attraverso il catalogo online (https://biblioteche.parma.it/), inserendo la richiesta almeno un giorno prima; si possono prenotare un massimo di 4 fasce orarie diverse (mattino, pomeriggio o intera giornata). Per capire meglio come inserire la prenotazione: https://biblioteche.parma.it/SebinaOpac/article/scopri-i-nostri-servizi-online/servizi_online_opac.

Chi è interessato a consultare volumi della biblioteca è pregato di richiederli al momento della prenotazione del posto, in modo che il personale della biblioteca possa prelevarli per tempo e renderli disponibili.

Al momento dell’ingresso in biblioteca, l'utente deve igienizzarsi le mani e deve indossare la mascherina per tutto il tempo di permanenza in sala. Chi ha necessità di consultare altri volumi rispetto a quelli richiesti al momento della prenotazione deve rivolgervi al personale.

E' possibile utilizzare la fotocopiatrice, igienizzando le mani prima e dopo l’uso.

Al termine della sessione di studio, i volumi della biblioteca consultati devono essere consegnati al front office. Nel caso in cui si avesse necessità di consultarli anche il giorno successivo, si deve avvertire il personale. Il servizio di prestito librario rimane aperto sempre su prenotazione.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito web della biblioteca, oppure inviare un messaggio a biblec@unipr.it.

Modificato il