Oggi tutte le grandi aziende mondiali, usano il social network LinkedIn per assumere personale e noi, in qualità di futuri lavoratori vorremmo imparare ad usarlo al meglio. Consapevoli che nell'era del digitale è cambiato anche il modo in cui si possono trovare nuove posizioni lavorative, oggi è importante essere presenti in network lavorativi. Ecco perché abbiamo contattato il dott. Andrea Roberto Bifulco, esperto di Personal Branding, nominato uno dei “10 Most Engaged Linkedin” e responsabile Video Marketing e Partership in Vodafone Italia che terrà questo evento. Durante l’incontro, inoltre, sarà utilizzato un paio dei nuovissimi occhiali Google Glass, società con cui attualmente il dott. Bifulco collabora. L’incontro sarà introdotto dalla prof.ssa Negri, esperta in Digital Marketing. Partecipa anche tu ad uno degli eventi interamente organizzato dagli studenti per il nostro futuro lavorativo. L’evento è aperto a tutti gli studenti, ma sarà a numero chiuso, fino ad esaurimento posti. Evento creato grazie alla collaborazione di: Raffaele Frontera, Junior Entreprise Parma S.c.r.l., Oikosmos ed Ufficio Tutor.