Dal 10 marzo al 21 aprile si svolgerà un ciclo di Seminari dal titolo: “Dogana e mercati internazionali: adempimenti e opportunità di sviluppo delle imprese”, organizzato dal prof. Luca Di Nella. I Seminari si terranno presso il Dipartimento di Economia e sono aperti agli Studenti delle lauree magistrali e a tutti gli interessati secondo il seguente calendario:

• Giovedì 10 marzo 2016, ore 14,00, Aula Lauree
  • Giovedì 17 marzo 2016, ore 14,00, Aula Lauree
  • Giovedì 7 aprile 2016, ore 14,00, Aula Lauree
  • Giovedì 14 aprile 2016, ore 14,00, Aula Lauree
  • Giovedì 21 aprile 2016, ore 14,00, Aula Lauree

I seminari verteranno sui temi degli adempimenti doganali (legislazione, obbligazione tributaria, dichiarazione doganale e i principali regimi; agevolazioni agli operatori) e sulle opportunità di sviluppo per le imprese; saranno tenuti dal Personale dell’Agenzia delle Dogane (Dottori Antonio Anghelone e Giuseppe Condina). I Seminari sono rivolti agli Studenti delle lauree triennali, ai quali vengono riconosciuti dei cfu secondo quanto stabilito dal Dipartimento di Economia; sono aperti alla frequenza anche di Studenti delle magistrali e a tutti gli interessati.

IMPORTANTE: si prega di prendere visione della procedura relativa ai "Seminari" stabilita dal Consiglio Unificato dei Corsi di studio scaricabile dalla pagina web del Dipartimento http://www.dipartimentoeconomia.unipr.it/it/attivita-a-scelta-LT alla voce “Altre attività formative - Regolamento Seminari”.