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ATENEO DI QUALITÀ ACCREDITATO ANVUR - FASCIA A

Qualità della didattica

Commissione Paritetica Docenti Studenti - CPDS

A norma di Statuto ed ai sensi del Regolamento Didattico di Ateneo e del Regolamento Quadro per il funzionamento dei Dipartimenti, ogni Dipartimento istituisce una Commissione Paritetica Docenti-Studenti (CPDS) composta da un docente e da uno studente per ciascun CdS afferente al Dipartimento.

La CPDS rappresenta un osservatorio permanente sulle attività didattiche.

      Membri

   Docenti:

      Sabrina Latusi (Presidente) -  CdL Economia e Management (CLEM)

      Deborah Beghé - CdL Sistema alimentare: sostenibilità, management e tecnologie (FOOD System)

      Simone Fanelli - CdL magistrale Economia e Management dei sistemi alimentari sostenibili (FOOD Quality)

      Marco Ieva -  CdL Economia e Management (CLEM)

      Luciano Maffi - CdL magistrale International Business and Development (IBD)

      Massimo Regalli - CdL magistrale in Amministrazione e Direzione Aziendale (ADA)

      Simona Sanfelici - CdL magistrale Finanza e Risk Management (FRIM)    

      Donata Tania Vergura -  CdL magistrale Trade e Consumenr Marketing (TRADE)

            
    Studenti:

      Nawal Amarko - rappresentante studenti CdL FOOD System - nawal.amarko@studenti.unipr.it

      Arslan Anwar - rappresentante stud. CdL magistrale FRIM - arslan.arwan@studenti.unipr.it

      Dalila Baldini - rappresentate stud. CdL magistrale ADA - dalila.baldini@studenti.unipr.it 

      Carlotta Bernardini - rappresentante stud. CdL magistrale IBD - carlotta.bernardini@studenti.unipr.it

      Gaia Bruschi - rappresentante stud. CdL CLEM - gaia.bruschi@studenti.unipr.it     

      Asia Dondi - rappresentante stud. CdL CLEM - asia.dondi@studenti.unipr.it     

      Marella Porcari - rappresentate stud. CdL magistrale TRADE -  marella.porcari@studenti.unipr.it

      Matteo Rasponi - rappresentante stud. CdL magistrale FOOD Quality - matteo.rasponi@studenti.unipr.it

     

Comitato di Indirizzo

Il Comitato di Indirizzo, composto da una rappresentanza dei docenti del Dipartimento e da esponenti del mondo del lavoro, assicura un costante collegamento con il mondo imprenditoriale e del lavoro, al fine di valutare l’andamento dei Corsi di Studio, di elaborare proposte di definizione e progettazione dell’offerta formativa e degli obiettivi di apprendimento, promuovendo i contatti per eventuali tirocini formativi degli studenti presso aziende ed enti. Il Comitato di Indirizzo specifico di ogni Corso di laurea è pubblicato alla pagina "Oragni del Corso e Qualità della Didattica" del sito web di ogni CdL:

Economia e Management - CLEM

Sistema alimentare: Sostenibilità, Management, Tecnologie - FOOD System

Amministrazione e Direzione Aziendale - ADA

Finanza e Risk Management - FRIM

Economia e Management dei Sistemi Alimentari Sostenibili - FOOD Quality

International Business and Development - IBD

Trade e Consumer Marketing - TRADE

 

Responsabile del servizio per la qualità della didattica - RSD
Qualità della didattica dei Corsi di studio

Il Dipartimento, per perseguire le politiche di AQ, si avvale della Commissione per la Didattica così composta: 

·  Prof.ssa Annamaria Olivieri (Delegata del Direttore alla didattica) – Presidente 

·  Prof. Filippo Arfini (Presidente L.M. Gestione dei sistemi alimentari di qualità e della gastronomia) 

·  Prof.ssa Donatella Baiardi (Membro) 

·  Prof.ssa Maria Grazia Cardinali (Membro) 

·  Prof. Marco Ferretti (Presidente L. Sistema alimentare: sostenibilità, management e tecnologie)

·  Prof. Paolo Fabbri (Presidente L.M. International Business and Development) 

·  Prof. Alberto Grandi (Presidente L. Economia e Management) 

·  Prof. Mario Menegatti (Direttore del Dipartimento) 

·  Prof. Gian Luca Podestà (Presidente L.M. Finanza e Risk management)

 ·  Prof.ssa Beatrice Ronchini (Membro)

·  Prof.ssa Veronica Tibiletti (Presidente L.M. Amministrazione e Direzione Aziendale) 

·  Prof.ssa Cristina Ziliani (Presidente L.M. Trade e Consumer Marketing) 

 

I nominativi dei Presidenti, dei RAQ, degli altri organi deputati alla qualità della didattica e i Regolamenti didattici dei corsi di studio incardinati nel Dipartimento sono pubblicati sui siti web di ciascun corso.

Corsi di laurea triennale

Economia e Management (CLEM)

Sistema Alimentare, Sostenibilità, Management e Tecnologie (FOOD)
 

Corsi di laurea magistrale

Amministrazione e Direzione Aziendale (ADA)

Finanza e Risk Management (FRIM)

· Gestione dei sistemi di qualità e della gastronomia (FOOD QUALITY)

International Business and Development (IBD)

Trade e Consumer Marketing (TRADE)

Pubblicato Mercoledì, 5 Luglio, 2017 - 12:58 | ultima modifica Mercoledì, 15 Novembre, 2023 - 11:56

Documenti Allegati

Documentazione della CPDS

Anno 2023

Verbale n. 5 del 9 novembre 2023

Verbale n. 4 del 4 ottobre 2023

Verbale n. 3 del 26 giugno 2023

Verbale n. 2 del 31 gennaio 2023

Verbale n. 1 del 17 gennaio 2023

.................

Anno 2022

Relazione annuale 2022

Verbale n. 6 del 13 dicembre 2022

Verbale n. 5 del 1° dicembre 2022

Verbale n.4 del 10 novembre 2022

Verbale n. 3 del 14 ottobre 2022

Verbale n. 2 del 23 giugno 2022

Verbale n. 1 del 26 aprile 2022

.................

Anno 2021

Relazione annuale 2021

Verbale n.8 del 14 dicembre 2021

Verbale n. 7 del 2 dicembre 2021

Verbale n. 6 del 27 ottobre 2021

Verbale n.5 del 29 settembre 2021

Verbale n.4 del 21 settembre 2021

Verbale n. 3 del 21 luglio 2021

Verbale n. 2 del 27 maggio 2021

Verbale n. 1 dell' 8 marzo 2021

..................

Anno 2020

Relazione annuale 2020

Verbale n. 7 del 14 dicembre 2020

Verbale n. 6 del 9 dicembre 2020

Verbale n.5 del 10 novembre 2020

Verbale n. 4 del 9 ottobre 2020

Verbale n.3 del 10 settembre 2020

Verbale n. 2 del 15 luglio 2020

Verbale n.1 del 3 marzo 2020

..................

Anno 2019

Relazione annuale 2019

Verbale n.8 del 12 dicembre 2019

Verbale n.7 del 12 novembre 2019

Verbale n. 6 del 23 ottobre 2019

Verbale n.5 del 30 settembre 2019

Verbale n. 4 del 2 luglio 2019

Verbale n. 3 del 12 giugno 2019

Verbale n. 2 del 9 maggio 2019

Verbale n. 1 del 12 febbraio 2019

..................

Anno 2018

Relazione annuale 2018

Verbale n. 6 del 13 dicembre 2018

Verbale n.5 del 20 novembre 2018

Verbale n. 4 del 6 novembre 2018

Verbale n. 3 del 15 ottobre 2018

Verbale n. 2 del 3 settembre 2018

Verbale n. 1 del 9 luglio 2018

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Altri documenti