Mercoledì 29 marzo, dalle ore 16 alle ore 18, nell’Aula K8 del nuovo Polo Didattico di via Kennedy, si terrà la terza edizione del seminario Per una manifattura di qualità – Investimenti in conoscenza, apertura al mondo, legami col territorio, organizzato dalla Cattedra Jean Monnet in Economia Industriale Europea dell’Università di Parma.

Dopo i saluti del Pro Rettore vicario Giovanni Franceschini e di Luca Di Nella, Direttore del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali, Franco Mosconi, titolare della Cattedra Jean Monnet dell’Università di Parma, dialogherà con Paolo Barilla (Vice Presidente Barilla S.p.A.), Alessandro Chiesi (Region Europe Head Gruppo Chiesi) e Giampaolo Dallara (Presidente Dallara Automobili).

L’iniziativa costituisce il terzo atto della riflessione sulla “Manifattura di qualità” avviata dalla Cattedra Jean Monnet nel marzo 2015 quando, alla presenza del Rettore Loris Borghi, parteciparono Luca Barilla, Andrea Chiesi e Andrea Pontremoli; nel marzo 2016, sempre alla presenza del Rettore, intervennero Guido Barilla, Alberto Chiesi e Giampaolo Dallara.