Parma, 8 giugno 2022 – Tornano le giornate teoriche “T.D. Tributo al Duca – Teoria delle Decisioni” in ricordo di Erio Castagnoli, già docente dell’Università di Parma: l’edizione 2022 – la quarta – consisterà in un seminario che si terrà in diretta online martedì 5 luglio a partire dalle 15.
L’evento è organizzato dal Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università di Parma e dal Dipartimento di Scienze delle Decisioni dell’Università Bocconi.
Dopo i saluti introduttivi di Paola Modesti (Università di Parma), sarà Marco Li Calzi (Università Ca’ Foscari) a intervenire sul tema Piccoli giochi e dissidi cognitivi. Modererà Gino Favero, sempre dell’Università di Parma.
I lavori si svolgeranno in diretta sulla piattaforma Zoom. Il link per la partecipazione sarà pubblicato sulla pagina tributoalduca.altervista.org.
L'intervento e il successivo dibattito saranno registrati e pubblicati su questa pagina, dove rimarranno online anche dopo la chiusura dei lavori.