Parma, 7 novembre 2019 –  L’Università di Parma comunica che, come previsto dal Manifesto degli Studi, è ancora possibile fino al 31 dicembre 2019 presentare domanda di immatricolazione “in ritardo” ai corsi a libero accesso triennali e magistrali a ciclo unico, con relativo pagamento del contributo aggiuntivo di 50 euro per pagamenti oltre i termini, previa verifica delle disponibilità residue sulla base dell’utenza sostenibile e compatibilmente con le esigenze didattiche dei corsi. La domanda sarà sottoposta all’approvazione del competente Consiglio di corso di studio.

La domanda può essere presentata direttamente al Rettore, inviando alla Segreteria Studenti del corso prescelto il modulo A52.

Per ogni informazione è possibile rivolgersi alla Segreteria Studenti di competenza.