Alla pagina ORARIO LEZIONI del sito è stato pubblicato l'orario del secondo semestre 2020/2021.

Gli studenti che intendono frequentare le lezioni devono iscriversi alla pagina ELLY 2020 degli insegnamenti che vogliono seguire, in modo da poter ottenere le informazioni per l'accesso alle lezioni on-line. Le lezioni si svolgeranno secondo l'orario pubblicato sul sito del Dipartimento, ma per ogni insegnamento le informazioni specifiche per il collegamento alle singole lezioni online saranno fornite dal docente sulla pagina Elly 2020 dell'insegnamento stesso. L'accesso a Elly 2020 è possibile con le credenziali di Ateneo.

Gli studenti che non hanno ancora concluso l’iter di immatricolazione, ovvero che non sono ancora in possesso delle credenziali di Ateneo, sono invitati a leggere quanto riportato QUI.