Come in: we're open!!!

Nei giorni 4, 5, 6 e 13 aprile 2019, nel Palazzo Centrale dell'Ateneo, si terrà il tradizionale "Open Day", giornate di orientamento e informazione sui Corsi di laurea triennale e magistrale per i futuri studenti.

L'Open Day si svolgerà nella Sede Centrale nei seguenti giorni:

·         giovedì 4, venerdì 5 e sabato 6 aprile dalle ore 9 alle 17 Open Day dei corsi di laurea triennale e magistrale a ciclo unico dedicato a fornire informazioni agli studenti delle classi quarte e quinte delle scuole superiori;

·         sabato 13 aprile dalle ore 10 alle 18 Open Day dei corsi di laurea magistrale dedicato agli studenti universitari che intendono proseguire gli studi.

In spazi appositamente allestiti, i docenti, gli studenti e il personale tecnico-amministrativo dell’Ateneo saranno a disposizione dei visitatori per fornire informazioni e materiale illustrativo sull’offerta formativa 2019/2020 e sui servizi, le opportunità e le iniziative che l’Università di Parma propone.

Inoltre nel corso delle quattro giornate si terranno le presentazioni in aula dei diversi corsi di studio e dei relativi sbocchi occupazionali.

L’evento, che si inserisce nell'ambito delle attività di informazione che le università sono chiamate a svolgere, è finalizzato a rispondere alle richieste di informazione di coloro che sono in procinto di scegliere il percorso di studi universitario o di iscriversi a un corso di laurea magistrale.

Il programma completo dell’iniziativa, aggiornato in tempo reale, è visibile sul sito web di Ateneo all’indirizzo http://openday.unipr.it