È partito il questionario MIGREMPRISE 2023 rivolto agli studenti UNIPR sulla percezione dell'imprenditoria migrante.

La ricerca

L’obiettivo della ricerca è valutare come il mondo delle imprese gestite da italiani e immigrati possa essere visto dalla prospettiva degli studenti di UNIPR. La ricerca è condotta all'interno del progetto MIGREMPRISE, grazie al lavoro di un gruppo di ricercatori del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali.

Come funziona

Sono invitati a partecipare tutti gli studenti iscritti all'Università di Parma. Ai partecipanti sarà chiesto di rispondere a un breve questionario che richiede circa 10 minuti. La rilevazione, per la quale è garantito l'anonimato (come richiesto dalla regolamentazione europea), è già aperta e si concluderà con la pubblicazione dei vincitori del premio in data 8/6/2023.

Un premio per i partecipanti

Tra tutti i partecipanti che avranno completato interamente il sondaggio, verranno estratti a sorte i 50 vincitori di un premio in forma di buono sconto per libri del valore di 20€.

Il link

Ecco il link al modulo EUSurvey online:

Per eventuali informazioni scrivere a: riccardo.rinaldi@unipr.it