L’Università di Parma è pronta ad accoglierti!

Ogni Corso di Laurea del nostro Dipartimento inizierà le lezioni con un “Welcome Day”: una lezione in cui avrai modo di scoprire come funziona l’Ateneo, il tuo corso di studio e i principali servizi che metteremo a tua disposizione… Insomma, tutto ciò che può farti vivere al meglio la tua nuova vita universitaria.

Tali lezioni, da noi chiamate “Lezioni Zero”, si terranno in diretta online attraverso la piattaforma TEAMS. Consultate nei prossimi giorni i siti del Corso di Studio al quale siete iscritti per avere informazioni sull’accesso in diretta alla lezione.

Le registrazioni delle lezioni del Welcome Day verranno anche rese disponibili sui siti dei diversi corsi di studio e potranno essere viste anche successivamente senza la necessità di credenziali.

Di seguito trovate le date e gli orari delle Lezioni previste per i diversi

Corsi di Laurea Magistrali

Amministrazione e Direzione Aziendale

– lunedì 14 settembre 2020 ore 9.00 (Prof.ssa Veronica Tibiletti)