Commissioni istruttorie prova finale 24 / 28 giugno 2024

Di seguito si riportano le Commissioni istruttorie delle Lauree triennali con gli elenchi dei laureandi ai fini della prova finale che si terrà nella settimana del 24 / 28 giugno 2024

Gli esami di laurea si svolgono in presenza e in forma scritta.

ATTENZIONE! Si stanno completando i controlli delle carriere dei laureandi e pertanto si ricorda che qualora la propria carriera non risultasse in regola, anche se si supera l'esame di laurea, non potrà essere ritenuto valido e lo si dovrà ripetere nella sessione successiva.

L'esito della prova finale (superato/non superato) verrà pubblicato, in questa sezione, nel pomeriggio di giovedì 4 luglio. In concomitanza della pubblicazione degli esiti, verranno date informazioni in merito alla cerimonia finale del 18 e 19 luglio. Mentre il voto finale, come riportato nel calendario didattico a.a. 2023/2024, verrà pubblicato in questa sezione, martedì 16 luglio, sempre nel pomeriggio. 

Il giustificativo per studenti lavoratori va richiesto direttamente alla Commissione il giorno della prova. 

Esiti prova finale del 24 / 28 giugno 2024 e cerimonia finale del 18 e 19 luglio 2024

Di seguito si riportano gli esiti della prova finale svoltasi nella settimana del 24 / 28 giugno 2024.

Relativamente alla cerimonia finale dei laureati triennali che si svolgerà in presenza il 18 e 19 luglio, sono stati inseriti negli elenchi, che di seguito si riportano, tutti i laureandi che hanno superato la prova finale. Negli elenchi sono indicati solo i giorni; gli orari e le aule saranno pubblicati in questa sezione nel pomeriggio di giovedì 11 luglio. La cerimonia si svolgerà in turni. La partecipazione non è obbligatoria. Coloro che NON intendono partecipare, sono pregati di darne comunicazione entro martedì 9 luglio, inviando una e-mail a didattica.sea@unipr.it .   

Per motivi di sicurezza ogni candidato potrà invitare 10 ospiti. Si prega di rispettare il numero fissato per gli ospiti al fine di evitare eventuale sospensione della cerimonia a causa dell'elevato numero di persone presenti in aula oltre la capienza della stessa.

Il giustificativo per studenti lavoratori va richiesto il giorno stesso direttamente ai docenti che svolgeranno la cerimonia. 

Cerimonia finale 18 e 19 luglio 2024

Come sopra indicato, di seguito si riportano gli elenchi definitivi dei laureandi che parteciperanno alla cerimonia finale del 18 e 19 luglio 2024 con l'indicazione dell'orario e dell'aula in cui essa si svolgerà.

Si ricorda che per motivi di sicurezza, ogni candidato potrà invitare 10 ospiti. Si prega di rispettare il numero fissato per gli ospiti al fine di evitare eventuale sospensione della cerimonia a causa dell'elevato numero di persone presenti in aula, oltre la capienza della stessa. E' opportuno presentarsi circa 10 minuti prima dell'orario indicato. L'utilizzo della toga è al momento sospeso sia per i laureati che per i docenti.
Il giustificativo per il lavoro dovrà essere chiesto direttamente alla commissione il giorno della cerimonia.

Modificato il

Contenuti correlati