Al via la XXI edizione del Master dell’ Università di Parma e di GS1 Italy che forma i futuri Manager del Largo Consumo

Lunedì 18 novembre, nella prestigiosa sede del Centro Santa Elisabetta presso Campus dell’ Università di Parma avremo il piacere di conoscere i nuovi partecipanti al Master Retail Brand & Digital Management, diventato uno dei riferimenti più importanti del settore del largo consumo nella formazione post-laurea.

Il successo del Master, che da 21 anni accelera l’ingresso lavorativo di studenti provenienti da diverse discipline, lo raccontano gli ex alumni e si basa su vari fattori, uno dei quali è l’approccio pratico e professionale delle lezioni, difatti nei sei mesi d’aula in presenza, docenze frontali con docenti universitari e manager aziendali si susseguono con continui project work aziendali per acquisire le nuove competenze richieste dal mercato.

La presenza di GS1 Italy nel progetto che con il suo patrocinio culturale ed economico garantisce la specializzazione, il contatto diretto con le imprese aderenti, permette di rinnovare i contenuti ogni anno, con una base metodologica trasversale, legata a digital e data management.

Altro fattore importante è il placement di questi anni, molto positivo che supera il 99%, dei quattrocento partecipanti dopo i sei mesi di stage il 35% di loro viene confermato e lavora nella Distribuzione, il 40% nell’Industria e il 25% nei Servizi.

Anche quest’anno la nostra sfida continua, seguiteci per conoscere i nuovi studenti motivati e pronti a mettersi in gioco!

Modified on