PRENDETE VISIONE DEL CALENDARIO PRESENZE E CONTATTATE I NOSTRI RAGAZZI VIA TEAMS!!

Si comunica che anche per l'a.a. 2020/2021 è attivo il servizio di tutorato diretto a orientare ed assistere lo studente lungo tutto il corso degli studi: il tutor dà informazioni e consigli sul metodo e sulla programmazione degli studi.

Segnaliamo che, a seguito delle misure adottate a causa dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, in questo momento non è possibile effettuare il ricevimento studenti in presenza, ma è possibile rivolgersi ai tutor in modalità “a distanza” tramite la piattaforma “Teams” dopo aver preso visione del calendario pubblicato alla pagina TUTORATO in cui sono indicati gli orari di ricevimento.