Parma, 8 novembre 2024 – Giovedì 14 novembre alle 15.30 al Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali (via Kennedy, 6) si terrà la presentazione del corso IFTS “Tecnico per l’amministrazione Economico-Finanziaria dell’impresa sostenibile”, del quale l’Università di Parma è partner di progetto.

Il corso, attraverso un approccio pratico e teorico, permetterà di acquisire conoscenze necessarie per affrontare le sfide economiche contemporanee, tra le quali il tema della sostenibilità è un fil rouge fondamentale e trasversale.

Dopo i saluti istituzionali e il question time, alle 15.45 è prevista l’introduzione ai corsi IFTS da parte della Direttrice di Sinergie Speranza Boccafogli. Alle 16 la docente del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università di Parma Katia Furlotti parlerà di Tendenze ESG in azienda e profili professionali emergenti, e a seguire Giovanni Pede, Project Manager di Sinergie, illustrerà il corso IFTS “Tecnico per l’amministrazione Economico-Finanziaria dell’impresa sostenibile”. Dalle 17 le testimonianze aziendali: interverranno Nadia Cavalli di E-Work e altre realtà territoriali.

Modificato il