Lunedì 24 ottobre, alle ore 10 nell’Auditorium del Centro Sant’Elisabetta (Campus Universitario di via Langhirano), si svolgerà la Cerimonia di Apertura della Diciassettesima Edizione del Master in Marketing Management e della Terza Edizione del Master Agribusiness & Food Management, nati dalla collaborazione tra l'Università di Parma e la Business School de Il Sole 24ORE.

Dopo i saluti di benvenuto di Maria Cristina Ossiprandi, Pro Rettrice per l’Area Didattica e Servizi agli Studenti, di Guido Cristini, Direttore dei Master, e di Ivo Ferrario, Direttore Relazioni Esterne di Centromarca, la parola passerà ad Alessandro Pittaluga, Chief Executive Officer del Gruppo Galbusera, che terrà la Lectio Magistralis, incentrata sulle strategie di marketing e branding che hanno contribuito a determinare il successo dell’azienda.

Nel corso della cerimonia la Pro Rettrice alla Didattica consegnerà a Pittaluga il sigillo dell’Ateneo, a riconoscimento della rilevanza raggiunta dal Gruppo Galbusera.

PER INFO: 0521 906508 – master@unipr.it

Modificato il