Parma, 19 giugno 2019 – Il Dipartimento di Scienze delle Decisioni dell'Università Bocconi di Milano in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell'Università di Parma ha organizzato per giovedì 27 giugno il workshop GIORNATE TEORICHE. In ricordo di Erio Castagnoli, già docente di Matematica finanziaria in Ateneo.

Dopo i saluti di apertura del Rettore dell’Università Bocconi Gianmario Verona, interverranno Tommaso Denti (Cornell University), Filippo Massari (The University of New South Wales), Stefania Minardi (HEC Paris), Pietro Ortoleva (Princeton University) e Luciano Pomatto (California Institute of Technology).

Il workshop si terrà alle 13.30 nell’Aula Deutsche Bank (AS02) dell’Università Bocconi, via Röntgen 1 – Milano. Iscrizioni online alla pagina web www.unibocconi.it/eventi