Giovedì 9 ottobre si svolge presso il nostro Dipartimento la Giornata del Placement. Per agevolare la partecipazione numerosa degli studenti in tale data verranno sospese le lezioni del terzo anno del corso di laurea triennale e del primo e secondo anno dei corsi di laurea magistrale. L'obiettivo è rendere più fluida e concreta la relazione tra il nostro Dipartimento e le Imprese anche al fine di avvicinare le prime agli studenti e viceversa. Nel corso del Placement Day di giovedì 9 ottobre presenzieranno ed incontreranno i laureandi ed i laureati di Economia alcune tra le più importanti imprese industriali, di servizi e di consulenza: EY, Cariparma, Deloitte, Bper, Max Mara S.r.l., Cloetta Italia, Coca-cola Hbc IT, Martha's Cottage srl, Caffeina S.r.l., Cellular Italia spa, Decathlon, Esselunga, KPMG, METRO Italia Cash and Carry, Number 1, Pernod Ricard IT, PwC, Spencer, Chiesi.