N.B.: la scadenza pe rl'invio delle candidature è stata posticipata al 15 aprile.

Prende avvio in primavera “Transition Farm”, il progetto pilota ideato dall’Associazione “Parma, io ci sto!” in collaborazione con Nativa Regenerative Design Company, il supporto di Cisita Parma e con il coinvolgimento dell’Università degli Studi di Parma, dell’Unione Parmense degli Industriali e del Gruppo Imprese Artigiane.
L’iniziativa nasce allo scopo di promuovere un nuovo modello per il territorio di Parma, che possa essere di successo per la successiva “edizione a regime” del progetto e che inneschi un circolo virtuoso di coinvolgimento dei giovani e delle realtà imprenditoriali locali, in una prospettiva di miglioramento continuo. Dstinatari del progetto: studenti neolaureati.

Informazioni dettagliate nella lecandina allegata.