Sono aperte le iscrizioni per il Corso di formazione professionale per la figura di "Welfare Manager", che si terrà interamente online a partire dal mese di aprile. Il corso è rivolto a studenti, neolaureati, commercialisti, consulenti del lavoro, responsabili del personale, e professionisti. Le informazioni complete sono disponibili nella brochure allegata. 

OBIETTIVI - Il Corso Welfare Manager ha lo scopo di fornire ai partecipanti le competenze e le conoscenze necessarie per poter svolgere
con successo l’attività di analisi e la stesura di un regolamento interno di Welfare Aziendale in linea con le esigenze espresse dal Datore di Lavoro, in sintonia con le necessità rilevate dal coinvolgimento dei Lavoratori e nel rispetto delle normative vigenti. In questo Corso si potranno acquisire le conoscenze necessarie a fornire indicazioni e proposte relative non solo alla stesura di un Regolamento interno all’Azienda ma, soprattutto, le specificità di carattere giuridico e fiscale afferenti alla materia.

STRUTTURA E CONTENUTI - Il corso è organizzato da "In Training" in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università degli Studi di Parma che ha affidato la responsabilità scientifica al Prof. Luca Fornaciari. In particolare, il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali ha collaborato nella definizione dei contenuti del corso e ad individuare il corpo docenti, collaborerà con propri docenti nell’organizzazione e nello svolgimento dell’attività didattica e gestirà per il tramite del Prof. Luca Fornaciari il processo di valutazione del livello di apprendimento dei partecipanti. In Training metterà a disposizione dei partecipanti il materiale didattico, come slide, quiz e esempi pratici, utili come allenamento per ottenere le certificazioni relative alla qualità.

CONTATTI - Per informazioni è possibile contattare la Segreteria di "In Training" Tel: 030. 57.88.106 email: formazione@in-training.it 

Modificato il