Parma, 20 giugno 2023 – Apre martedì 27 giugno alle 12 la prima sessione di ammissione alla selezione per titoli per il corso di laurea magistrale in Trade e consumer marketing dell’Università di Parma per l’a.a. 2023-2024.

110 i posti disponibili per questa prima sessione, di cui 2 riservati a cittadini della Repubblica Popolare Cinese – Contingente “Marco Polo”.

È prevista una seconda sessione di ammissione a settembre per l’assegnazione di 39 posti, nella quale saranno assegnati anche eventuali posti rimasti “scoperti” nella prima. Le date esatte e i dettagli della seconda sessione saranno contenuti in un bando ad hoc.

Il corso è ad accesso programmato locale con selezione per titoli e offre percorsi di doppio titolo: con l’École de Management di Grenoble (Francia), con l’Università di Bochum (Germania), con l’Università FECAP di San Paolo del Brasile e con l’Università di Vilnius (Lituania).

Tutte le info di dettaglio al link