Il nostro Ateneo considera l’Assicurazione della Qualità un suo obiettivo strategico importante; in questa ottica intende realizzare una rilevazione per valutare il grado di soddisfazione degli utenti interni rispetto ad alcuni servizi tecnici e amministrativi erogati, la raccolta di questi dati e la loro analisi permetteranno di implementare le azioni necessarie per migliorare l’efficacia dei servizi stessi. Per la realizzazione di tale obiettivo, l’Università di Parma si avvale del questionario elaborato nell’ambito del progetto “Good Practice”, al qualei aderisce con la maggior parte delle Università italiane.

La rilevazione, per la quale è garantito l'anonimato, è aperta e si esplicita attraverso la compilazione di un questionario online rivolto a:


•Personale Tecnico Amministrativo - Scadenza 7 febbraio 2020


•Personale Docente, Dottorandi, Assegnisti - Scadenza 14 febbraio 2020

Considerata l'importanza dell'iniziativa, quale punto di partenza necessario per qualsiasi azione di miglioramento, il personale dell'Ateneo è invitato a collaborare collegandosi al link personalizzato presente nella e-mail precedentemente inviata a ognuno dagli uffici di Ateneo. Al fine di monitorare la partecipazione alla compilazione, una volta compilato il questionario, il personale del Dipartimento è invitato a comunicare l'avvenuta compilazione all'indirizzo: mariacristina.tamani@unipr.it

Per eventuali informazioni si prega di rivolgersi a controllo.gestione@unipr.it

Modificato il