Per la prima volta il Corso di Laurea Magistrale Trade Marketing e Strategie commerciali premia gli “Studenti dell’anno” individuando i due migliori per media dei voti e numero di CFU sostenuti: le studentesse Mimma Galtieri e Irene Martino andranno a New York dal 27 aprile al 3 maggio insieme all’aula del Master GS1 Italy in RBM - Retail and Brand Management che per la prima volta collabora con la Magistrale TRADE.

Grazie alla generosità del Master GS1 Italy, le studentesse di TRADE avranno la possibilità approfondire la conoscenza del retailing attraverso le lezioni presso la NYU Stern School of Business e gli store checks organizzati in collaborazione con Nielsen.

Entrambi i corsi di studio afferiscono al Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi di Parma.