Il nostro Ateneo considera l'Assicurazione della Qualità un obiettivo strategico importante e, in questa ottica, intende realizzare una rilevazione per valutare il grado di soddisfazione degli utenti rispetto ad alcuni servizi tecnici e amministrativi erogati. La raccolta di questi dati, in riferimento all'anno 2019, e la loro analisi permetteranno di implementare le azioni necessarie per migliorare l'efficacia dei servizi stessi. Per la realizzazione di tale obiettivo, l'Università di Parma si avvale del questionario elaborato nell'ambito del progetto Good Practice, al quale aderisce con la maggior parte delle Università italiane.La rilevazione, per la quale è garantito l'anonimato, è aperta e si concluderà il 26 giugno 2020; essa si esplicita attraverso la compilazione di un questionario online rivolto a:Studenti iscritti al primo anno dei corsi di laurea e di laurea magistrale a ciclo unicoStudenti iscritti ai corsi di laurea magistrale e agli anni successivi al primo dei corsi di laurea e laurea magistrale a ciclo unicoConsiderata l'importanza dell'iniziativa, quale punto di partenza necessario per qualsiasi azione di miglioramento, siete invitati a fornire la vostra collaborazione collegandovi al link personale ricevuto via mail.Per eventuali informazioni si prega di rivolgersi a controllo.gestione@unipr.it